
Venerdì 2 Luglio il Distretto del Commercio di Mestre, insieme agli esercenti iscritti, vuole marcare un segno di ripartenza. Nel tardo pomeriggio, una serie di punti musica animati da giovani artisti accompagnerà la vigilia dell’inizio dei saldi estivi.
Sebastiano Costalonga parla dei saldi
L’Assessore al Commercio e attività produttive Sebastiano Costalonga commenta: “questa iniziativa intende favorire il commercio dei negozi di vicinato del nostro territorio attraendo un turismo di prossimità. Questo dà fiducia ai commercianti che tengono vivi i centri storici delle nostre città”.
Applicazione e social
Il distretto del Commercio di Mestre e polarità di Marghera Malcontenta , Gazzera e Zelarino conta oggi più di 280 esercenti iscritti. Questi vengono attivamente promossi attraverso i canali social dedicati di Facebook e Instagram e attraverso l’innovativa App “FAI CENTRO!”.
Il programma degli eventi di “Aspettando i saldi in musica”
Di seguito trovate il programma degli eventi musicali di “Aspettando i saldi in musica” di venerdì 2 luglio, dal pomeriggio fino alle ore 20.
- Piazza Ferretto: Still Stones feat. Dreamberries. Tributo ai Rolling Stones. Con la partecipazione di elementi dei Dreamberries, hit pop internazionali.
- Via della torre: Nik & Nancy aka Master Acoustic. Rock history e brani originali. Vincitori del talent Cancer Drugs and rock’n’roll, che gli darà la possibilità di partecipare a San Remo Giovani 2022.
- Via Poerio: Carlotta Zentilini. Giovanissima cantautrice di incredibile talento che vi farà emozionare con il suo set acustico e la sua incredibile voce.
- Via Caneve: Gli ennesimi: Rock history hits. Super duo puramente acustico che ripercorrerà i grandi successi del rock internazionale.
- Via Mestrina: Acusticamente, Freia & Davide. Voce e chitarra, pop hits, jazz e swing.
Informazioni e parcheggi
Se raggiungi il centro di Mestre in auto, parcheggia nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre. I primi 90 minuti sono gratuiti dalle 15.00 alle 20.00. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica).