Nella giornata di giovedì 28 gennaio la Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto a Mestre per spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino di nazionalità croata. S.F. classe ’92.
L’arresto a Mestre
Gli agenti del Commissariato di Mestre da tempo tenevano sotto controllo il soggetto e, a seguito di un appostamento, all’interno di un appartamento, hanno bloccato l’uomo intento a preparare con cura le dosi da destinare allo spaccio munito di bilancino di precisione e sacchetti di nylon.
I poliziotti intervenuti, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto 40 grammi di cocaina ed eroina e circa 500 € probabile provento dell’attività illecita. Sono stati inoltre rinvenuti scritti riportanti pseudonimi e conteggi inerenti l’attività di spaccio.
Il pusher è stato quindi tratto in arresto e posto ai domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria. Dagli accertamenti su S. F. è emerso che nel 2016 era stato emesso un provvedimento restrittivo a carico del soggetto per fatti avvenuti a Cremona. Sempre per spaccio di sostanze stupefacenti.
Le attività contro lo spaccio
Il positivo esito dell’indagine rappresenta il frutto della costante attività di monitoraggio e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che i poliziotti del Commissariato di Mestre stanno conducendo senza sosta mettendo in campo un rilevante numero di operatori impiegati sia sul campo della prevenzione che su quello della repressione.