Cronaca

Mestre: sorpreso a spacciare, trovati in casa 300 grammi di cocaina

Guardia di finanza di Venezia ha arrestato uno spacciatore di nazionalità colombiana con tre etti di cocaina purissima

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Venezia hanno arrestato uno spacciatore trovato in possesso di oltre 300 grammi di cocaina. L’operazione è scattata nel corso di un ordinario servizio di pattugliamento del territorio dei Baschi Verdi della Compagnia Pronto Impiego di Venezia che, nei pressi di via Forte Marghera a Mestre, hanno notato un soggetto mentre riceveva una somma di denaro da un’altra persona in bicicletta.

Il controllo

Insospettita dal movimento, la pattuglia è immediatamente intervenuta, bloccando i 2 soggetti e procedendo alla loro identificazione. Dal controllo è emerso che il soggetto in bicicletta, un italiano residente a Mestre, stava comprando dall’altra persona, un cittadino di origine colombiana da molti anni residente in Italia, una dose di cocaina per uso personale del valore di 200 euro.

La perquisizione

Dalla successiva perquisizione dell’abitazione dello spacciatore, eseguita con l’ausilio dell’unità cinofila “Bacos”, le fiamme gialle hanno rinvenuto, ben occultata dentro un armadio, una grossa busta contenente vari ovuli e bustine di cocaina, per un peso complessivo di 300 grammi. Lo stupefacente, unitamente a un bilancino di precisione ancora sporco di polvere bianca, è stato sottoposto a sequestro. Per lo spacciatore è scattato l’arresto e la traduzione presso il carcere di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock