Articoli di Economia e società

Mercato di Portogruaro: i 180 banchi riapriranno

Ieri a Portogruaro il sindaco Maria Teresa Senatore ha incontrato gli assessori comunali allo scopo di compiere una ricognizione in merito alle disposizioni per le riaperture delle attività economiche e produttive

Sabato 16 maggio, il Sindaco Maria Teresa Senatore ha incontrato gli Assessori comunali allo scopo di compiere una ricognizione in merito alle disposizioni per le riaperture delle attività economiche e produttive, lunedì 18 maggio, già anticipate dal Presidente del Consiglio dei Ministri, dal Governatore del Veneto e dall’Anci Veneto, Associazione dei Comuni e delle Province. Nel corso della riunione si è concordato di chiedere ai dirigenti la valutazione della situazione complessiva del Mercato di Portogruaro del giovedì, alla luce delle ultime disposizioni, per aprire giovedì 21 maggio.

Inoltre è stata convocata una nuova Giunta per lunedì 18 maggio, con la presenza dei dirigenti, per addivenire a un Piano dettagliato delle modalità di svolgimento del Mercato di Portogruaro al completo.

Mercato di Portogruaro

«È indispensabile attuare in tempi brevissimi le disposizioni attuali Covid19 – commenta il Sindaco Maria Teresa Senatore -. Ce lo chiedono le attività economiche e ce lo chiedono, soprattutto, i cittadini. Sono certa che i dirigenti e il personale tutto sapranno con la consueta professionalità e celerità rispondere alle necessità che la situazione presenta. Velocità, competenza, flessibilità e capacità di adattarsi: tutto questo sta dimostrando il personale del Comune di Portogruaro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close