Cultura e Spettacolo

NewMusic: Mengoni, Bocelli, Lucio Dalla e Achille Lauro

Mengoni propone "Atlantico" live, Bocelli rilancia "Sì" in edizione speciale, c'è un nuovo "Lucio Dalla" per il quarantennale e Achille Lauro cambia musica.

Marco Mengoni torna con il live del tour di “Atlantico” e tre inediti

Prosegue il progetto “Atlantico” di Marco Mengoni: dopo l’album dello scorso anno, il tour nei palasport e le date estive, sarà in vendita, in edizione limitata, “Atlantico on tour” che riassume i momenti principali delle esibizioni dal vivo. QUI Marco ci mostra la copertina e QUI ci informa che uscirà il 25 ottobre preceduto, venerdì prossimo 4 ottobre, dal singolo “Duemila volte”, uno dei tre inediti che fanno compagnia alle 19 tracce live.

Per Andrea Bocelli una versione speciale di “Sì” con nuovi duetti

Anche Andrea Bocelli ricicla il suo ultimo “Sì” (che è stato in testa nelle classifiche Usa e del Regno Unito), aggiornandolo con un paio di duetti inediti: “Sì forever: The diamond edition”, disponibile dall’8 novembre (PRE-ORDER), aggiunge alle collaborazioni con Ed Sheeran, Dua Lipa e col figlio Matteo, quelle con con Jennifer Garner in “Dormi dormi lullaby” ed Ellie Goulding per Return to love, il singolo diffuso il 4 ottobre

Edizione speciale anche per il quarantennale di “Lucio Dalla” 

A proposito di confezioni speciali, a 40 anni di distanza tornerà nei negozi Lucio Dalla, l’album omonimo di Lucio Dalla del 1979 (quello di “L’anno che verrà” e “Anna e Marco”), in edizione limitata, rimasterizzata e arricchita con tre inediti: “Angeli”, mai pubblicata nella versione in studio, Stella di marein inglese e una variante di “Ma come fanno i marinai” con De Gregori. Lucio Dalla – Legacy Edition si potrà acquistare dal 25 ottobre e QUI lo si prenota.

Il prossimo di Achille Lauro si ispirerà alla dance degli anni ’90

Non abbiamo una data, invece, per il prossimo album di Achille Lauro che ha deciso di cambiare pelle: dopo il punk rock di “1969”, sta lavorando su sonorità completamente diverse, fa sapere con un comunicato, aggiungendo che si intitolerà 1990, in quanto si ispira alla musica dance anni ’90, e sarà completato nelle prossime settimane negli Usa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock