Home Video Gallery In Talent The Best Show Melissa: una dolce interpretazione di “Eppure sentire”

Melissa: una dolce interpretazione di “Eppure sentire”

La prima concorrente ad esibirsi per la categoria junior nella seconda puntata di In Talent è Melissa. La sua esibizione è piaciuta alla giuria, che le consiglia di sperimentare sempre più generi musicali.

La seconda puntata di In Talent si apre con la categoria junior. La prima concorrente è Melissa, che ha deciso di presentarsi davanti alla giuria con “Eppure sentire” di Elisa.

Melissa ha 12 anni e studia canto al Centro Musica di San Donà di Piave da circa due anni e mezzo. Il suo genere preferito è il pop e canta spesso musica italiana, ma negli ultimi tempi ha cominciato a studiare anche canzoni in inglese. Sembra una ragazzina timida, ma in realtà è molto determinata e sicura di sé.

Inizia a commentare la performance Marco Furio Forieri. Riconosce che la canzone sia difficile da cantare soprattutto per i cambi di registro, da voce piena a falsetto. L’intonazione è buona e la voce sicuramente cambierà nel tempo. Le consiglia di applicarsi sempre di più nello studio e di variare un po’ nei generi musicali per trovare tante sfumature diverse.

Gianni Scribano l’ha trovata emozionata, ma intonata e molto dentro al pezzo. Moira Lorenzon apprezza la scelta del brano proposto e l’ha definita molto brava. Infine Fabrizio Bicio Personal Barman ha definito la sua esibizione celestiale e molto dolce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here