Home Video Gallery In Talent The Best Show Melissa interpreta un brano toccante dei Cranberries

Melissa interpreta un brano toccante dei Cranberries

Melissa si esibisce sul palco di In Talent per la categoria Canto Junior. Ha scelto di interpretare questo brano per affrontare la tematica della guerra ancora molto attuale

Melissa ha 12 anni e studia canto da due. Ha scoperto la passione per il canto quando da piccola si esibiva alle sue feste. I genitori  l’hanno spinta a coltivare questa passione che è diventata un sogno. Aspira anche ad essere modella. Il brano che ha scelto di cantare era tutt’altro che facile ma è riuscita ad interpretarlo in modo coraggioso e tale da ricevere i complimenti della giuria.

Il primo consiglio è quello di Gianni Scribano che suggerisce di mantenere più sostenuto il pezzo. Gloria Campaner sottolinea la difficoltà del brano scelto per l’intonazione e i contrattempi presenti. Bicio e Carolina affermano la potenza della voce e la sua capacità nell’osare. Ad Alfredo confida la sua tristezza per la guerra e le sue vittime. Grazie alla sua bravura, era già stata selezionata al Centro Piave di San Donà di Piave.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here