meghan markle
Le rivali di Buckingham Palace, Kate Middleton e Meghan Markle, quest’ultima pianificherebbe la fuga in America.

Meghan Markle intenderebbe trasferire la famiglia negli Usa 

Sempre più stretto il rigido protocollo di Buckingham Palace per Meghan Markle, che deve pure sopportare di stare sempre un passo indietro rispetto alla cognata Kate! Per questo, secondo alcune voci, starebbe meditando la fuga a Los Angeles insieme al marito Harry e al neonato Archie. In un primo tempo si era parlato di un trasloco in Africa, ma la avrebbe cambiato idea dopo aver visto quanta curiosità mediatica ha suscitato il suo baby shower a New York. Si è resa conto – sostengono i ben informati – che «se lei e Harry andassero a vivere davvero negli Usa, diventerebbero il re e la regina d’America».

Rihanna è sbarcata a Capri, evidenziando sospette rotondità… 

La principessa (del pop) Rihanna, da parte sua, è arrivata a Capri in compagnia del fidanzato Hassan Jameel: lo ha lasciato a bordo del loro mega yacht e ha raggiunto le banchine del Porto Turistico, dove l’attendeva un’auto con i vetri oscurati. Look da turista (infradito, gonna-pareo, canottiera e occhialoni da sole) per passare inosservata è stata comunque riconosciuta, anzi alcuni hanno notato delle rotondità sospette… ma la notizia di una gravidanza della ricca popstar barbadoregna per ora è solo gossip.

Per la rivista People è finita tra Bradley Cooper e Irina Shayk

Ufficializzata, invece, da una fonte certa all’autorevole People la notizia della rottura fra Bradley Cooper e Irina Shayk, i due avrebbero deciso di collaborare in maniera amichevole alla custodia della figlia di due anni Lea De Seine. E nonostante varie smentite, sui social i fan si scatenano sulla presunta liaison tra l’attore e Lady Gaga, di cui si parla sin dai tempi della realizzazione del film “A star in born”, nel quale hanno recitato fianco a fianco. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here