Meghan Markle
La copertina del numero di settembre di Vogue Uk, diretto da Meghan Markle e dedicato alle donne che la ispirano.

Meghan Markle dedica Vogue Uk di settembre alle donne toste 

Meghan Markle debutta come “direttrice ospite” per Vogue Uk di settembre, il numero più importante dell’anno per le riviste di moda, offrendo il proscenio a 15 donne esaltate come «fonte d’ispirazione». Dall’ambientalista teenager svedese Greta Thunberg a Jacinda Ardern, premier-mamma della Nuova Zelanda, ma ci sono anche Jane Fonda, Salma Hayek, Christy Turlington e altre dieci signore, oltre a una conversazione fra la duchessa di Sussex e l’ex first lady Usa Michelle Obama. «Spero che i lettori si sentano ispirati, come me, da queste figure», si augura Meghan in questo post su Instagram.

Continuano i rumors sul legame fra Lady Gaga e Bradley Cooper

La duchessa non ha incluso nella sua lista Lady Gaga, che è sempre al centro del gossip per la presunta liaison con Bradley Cooper, fresco di separazione da Irina Shayk: i due avrebbero iniziato una convivenza nella casa newyorkese del regista e interprete di A star is born e sarebbero pronti a uscire allo scoperto, secondo la rivista In Touch. Per Grazia UK, Bradley e Stefani si vedrebbero da diverso tempo, con furbizia, lontano dai riflettori, ma non abbastanza nascosti da chi – scavando un po’ più a fondo – è riuscito a individuare almeno due incontri che avvalorerebbero la tesi della relazione clandestina.

Antonella Clerici: tutto bene in amore, rogne per lavoro e affari 

Alla luce del sole, invece, la relazione fra la nostra Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone, al quale dedica uno degli ultimi post su Instagram (QUI), con il commento: «Noi e i nostri abbracci ❤️». Per il resto, continua il periodaccio nero: dopo l’esclusione dei palinsesti Rai, l’ex conduttrice de “La prova del cuoco” è stata costretta a chiudere Casa Clerici, il locale aperto quattro anni fa al Centro Campania di Marcianise, in provincia di Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here