Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo RealGossip: Meghan Markle; Beatrice di York e il suo cane; Arthur Chatto

RealGossip: Meghan Markle; Beatrice di York e il suo cane; Arthur Chatto

86

Meghan Markle si è fatta sfuggire il periodo del parto, Beatrice di York piange la morte di uno dei suoi cani e Arthur Chatto è lo scapolo d’oro di famiglia.

Meghan Markle partorirà a fine aprile: la moglie del principe Harry, avrebbe rivelato il periodo in cui è prevista la nascita ad alcune ammiratrici, nel corso di una conversazione informale. La notizia, se confermata, rappresenterebbe l’ennesima infrazione alle regole del cerimoniale da parte della nuora di Carlo, al sesto mese di gravidanza.

Non è abituale, infatti, che venga comunicato il periodo preciso di nascita degli eredi al trono britannico, però la “trasgressiva” Meghan non ha ancora rivelato il sesso del nascituro, ma nemmeno lasciato intuire se sia a conoscenza del dettaglio, o se preferisca attendere fino al giorno del parto per saperlo.

Giorni meno lieti per la principessina Beatrice, figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson (ottava in linea di successione al trono), che piange la (misteriosa) morte di uno dei cinque cani di famiglia, un Norfolk Terrier di soli cinque anni chiamato Orange, che ha accusato un malore poco dopo una passeggiata all’interno del parco della residenza di Windsor.

Il veterinario ha accertato che era stato avvelenato, non si sa se intenzionalmente, con un boccone, o in seguito all’ingestione di qualche fungo. Fatto sta che Beatrice è stata costretta a farlo abbattere, e la cosa – secondo un amico – avrebbe turbato la sua vacanza di fine anno in Kenya con il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi.

Ma in questi giorni si parla anche di Arthur Chatto, definito “il nuovo scapolo d’oro della famiglia reale“. Secondogenito di Lady Sarah Chatto, unica figlia di Antony Armstrong-Jones e della principessa Margaret, l’amatissima sorella della Regina Elisabetta, ha 19 anni e frequenta l’università di Edimburgo. A differenza degli altri cugini, Arthur ha un profilo Instagram (QUI) con immagini che mostrano i suoi muscoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here