Cronaca

Maxi rissa a Sottomarina: 5 giovani arrestati

I carabinierihanno arrestato 5 ragazzi coinvolti in una rissa nella notte tra sabato e domenica nei pressi di un disco-pub di Sottomarina

Nella tarda mattinata i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chioggia Sottomarina hanno tatto in arresto 5 giovani, maschi e residenti nella città clodiense, i quali erano stati coinvolti in una rissa dinnanzi un disco pub sito in via Lungomare Adriatico in località Sottomarina.

I militari erano intervenuti nella notte, presso il citato locale, proprio per sedare la lite. All’esito degli accertamenti svolti, oltre ai 5 arrestati colti in flagranza di reato, sono stati deferiti altri tre ragazzi, una ragazza ed un minorenne, a vario titolo coinvolti nella zuffa, durante la quale sono stati utilizzati un coltello a serramanico e delle bottiglie in vetro.

Molti dei coinvolti, riscontrati affetti da varie lesioni, sono stati medicati presso il locale ospedale, e non sono comunque in gravi condizioni.

I 5 arrestati saranno condotti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo presso il tribunale di Venezia domattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock