Home Video Gallery Servizi Cultura e spettacolo Avanspettacolo, la nuova serata veneziana

Avanspettacolo, la nuova serata veneziana

344

Mauro Furlan, imprenditore, ha creato una nuova proposta. Aprire un locale che si occupa di avanspettacolo. Si ispira al Moulin Rouge e il suo sogno è di creare un locale molto simile alle porte di Venezia. Il locale, infatti, si trova a Marghera.

Da Avanspettacolo si può cenare e, allo stesso tempo, assistere a varie esibizioni da parte del corpo di ballo e dei cantanti, accompagnati da importanti artisti. La compagnia che si esibisce, Nu’art, è la stessa che organizza anche gli spettacoli di Carnevale a Palazzo Ca’ Vendramin, e seleziona meticolosamente i suoi performer.

Mauro Furlan, appena tornato da Berlino, lunedì 12 marzo sarà a Mosca alla Fiera Internazionale del Turismo. Tutto per portare Avanspettacolo anche a livello turistico.

Si sa, Venezia è un città ricchissima ma, sfortunatamente, offre poco intrattenimento serale. Avanspettacolo vuole creare un’opportunità di svago di alta qualità con performer professionisti e che sappiano intrattenere e sorprendere il pubblico internazionale, non solo veneziano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here