Mauro Costantin presenta una performance decisamente originale che ha lasciato i giudici senza parole. Con questa esibizione è riuscito a mettere insieme le sue passioni: lo spettacolo e il pattinaggio.

Mauro Costantin, 53 anni, si presenta per la categoria Show e si esibisce sulle note di “So Far Away” di Martin Garrix & David Guetta.

È una performance totalmente fuori dagli schemi, ma che tutti hanno trovato divertente. Marco Furio Forieri quando l’ha visto entrare in scena con il cappotto e con i pattini ai piedi si è chiesto dove volesse arrivare e lo ha definito molto simpatico. Per Fabrizio Bicio Personal Barman è stato uno stacchetto giusto e divertente all’interno del programma. Moira Lorenzon gli fa anche i complimenti per il fisico, mentre Gianni Scribano fa un po’ di difficoltà a trovare la definizione giusta, ma alla fine lo definisce comunque divertente.

Mauro Costantin da ragazzo faceva il modello e poi ha iniziato a pattinare. Una volta superati i 50 anni si è chiesto se era possibile combinare queste sue passioni ed è nata questa idea. Oltre allo spettacolo, si dedica alla famiglia e a se stesso. Pratica vari sport, dalla palestra allo sci, in maniera autonoma. Ogni tanto fa anche qualche serata in giro e delle sfilate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here