Radio Venezia Gossip

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si raccontano a Che Tempo Che Fa

Si divertono assieme e si amano. Si prendono in giro e raccontano come e chi sia dei due a comandare in casa

Maurizio Costanzo è uno degli ospiti di punta di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Il giornalista è stato invitato per celebrare i 40 anni del Maurizio Costanzo Show. L’83enne racconta come è iniziato tutto, direttamente da casa sua. Mentre parla, arriva la moglie, Maria De Filippi, che si siede accanto a lui. I due sono protagonisti di gustose scaramucce. La complicità dei due fa sorridere il conduttore in studio che trattiene una sonora risata quando Costanzo sbotta amabilmente con la bionda 60enne e le dice: “Hai le manie di persecuzione!”.

Il rapporto tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Fabio Fazio nota che Maurizio Costanzo parla con qualcuno dietro la telecamera, così decide di domandargli: “Ma c’è Maria?”. La conduttrice di Amici, solitamente schiva, non può più sottrarsi e si accomoda accanto al marito. “Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata. Questa sera è pubblica questa cosa. Chi è il capo tra noi? Il capo è sempre Maurizio“, sottolinea Maria.

Fazio domanda a Maurizio se sia facile essere il capo della presentatrice. “E’ impossibile. Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”, risponde. “Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”, replica Maria.

Il siparietto prosegue. Maria De Filippi certifica in diretta tv che Costanzo, pur di non rinunciare a golosità, in casa nasconde le caramelle nel portaocchiali. Maurizio poi descrive la loro storia d’amore: “La conobbi a Venezia. Lei voleva fare l’avvocato e mi parve molto intelligente. Poi la richiamai, la feci venire a Roma. Le offrii di venire a lavorare con me, in una società che stavo costituendo”.

Il battibecco tra i due conduttori

Fabio si rivolge alla De Filippi, lei ammette che prima di conoscerlo non guardava molto la televisione, quindi non aveva un’idea precisa dell’uomo che avrebbe poi sposato.  “E’ meglio conoscere la persona che il personaggio”, sottolinea.

Maurizio, però, cerca di controbattere, così Maria lo zittisce e dice a Fazio: “Visto come vengo sgridata?”. “Ma da chi? Hai le manie di persecuzione“, ribatte il marito.

Sembrano novelli Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, anche se Maurizio non può che ammettere, orgoglioso, quanto sia brava Maria sul lato professionale. Luciana Littizzetto chiude l’intervista dicendo: “E’ vero che andate a letto con la cartellina”, chiede senza peli sulla lingua. “Sì, due imbecilli con le cartelline, due poveri scemi”, replica tempestivo Maurizio Costanzo tra gli applausi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock