Articoli di Cultura e Spettacolo

Matthew Perry è per davvero innamorato di Courteney Cox?

Secondo alcune voci, Matthew Perry sarebbe innamorato, anche nella vita reale, di Courteney Cox che sposava nella finzione della celebre sitcom "Friends".

Matthew Perry è per davvero innamorato di Courteney Cox?

Mentre si parla della reunion dell’intero cast di “Friends”, questa foto postata da Courteney Cox, che la ritrae insieme a Matthew PerryIndovinate un po’ con chi ho pranzato: potrei essere più felice?»), ha superato i tre milioni di like in tre giorni e ridato fiato alla voce secondo cui lui sarebbe sempre stato innamorato di lei… e non solo sul set della serie tv. La loro storia d’amore nei panni di Monica Geller e Chandler Bing è stata uno dei principali topic della trama della sitcom Friends, ma sono rimasti cari amici anche nella vita reale e secondo alcune fonti loro vicine, rivela “Us Weekly”, Matthew non avrebbe ancora superato la cotta

Già qualche anno fa si sospettava qualcosa più di un’amicizia

Già quando la Cox si separò da Johnny McDaid, nel 2015, il sito Perez Hilton (che QUI smentisce “Us Weekly”) insinuava: «Non sorprende che Matthew sia stata una delle prime persone che Courteney ha chiamato dopo che Johnny l’ha lasciata. Si sono appoggiati l’un l’altro…», ma al momento Courteney è ancora fidanzata con Johnny McDaid degli Snow Patrol, dopo la riconciliazione nel marzo 2016, Matthew invece è single dal 2012, dalla fine del rapporto con Lizzy Caplan.

Sono amici, ma per “l’amore” abbiamo bisogno di prove

Quel che di certo c’è tra tutti questi rumors è che i due protagonisti di “Friends” non hanno mai smesso di essere vicini anche dopo la fine delle riprese, che il loro amore “finto” si sia trasformato in “vero” però, per ora, resta solo una voce di corridoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button