Radio Venezia Gossip

Matteo Conti compie 7 anni: gli auguri di Carlo Conti e Francesca Vaccaro

Il figlio del conduttore tv Carlo Conti, compie 7 anni. Gli auguri di mamma Francesca e papà Carlo

Il figlio del conduttore tv, Matteo Conti, compie 7 anni.  Il bimbo, nato dal rapporto tra Carlo Conti e la costumista Francesca Vaccaro, è stato festeggiato dai genitori con dediche amorevoli e simpatiche sui principali social.

Matteo Conti compie 7 anni!

Il figlio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro è nato l’8 febbraio del 2014. Entrambi i genitori hanno pubblicato su Instagram un post dedicato a loro figlio. L’amato volto di Rai1 ha voluto ringraziare anche sua moglie: “Grazie amore mio per il gioiellino che abbiamo messo al mondo”. Il conduttore ha molte volte dichiarato che l’arrivo di Matteo e la  paternità hanno cambiato la sua vita.

Grazie all’amore che prova per il figlio, Carlo Conti ha deciso di limitare i suoi impegni lavorativi. Non vuole rimpiangere il fatto di aver tolto del tempo prezioso alla sua famiglia.

Dichiarazione di Carlo Conti alla rivista “CHI”

“Matteo è il centro della famiglia e mi ha fatto passare con Francesca dall’io al noi: sono l’uomo più felice del mondo perché ho ciò che desidero e desidero ciò che ho. Non ho grilli per la testa e, se vedi, sul lavoro sono andato a frenare, togliendo ‘L’eredità’ e restandone autore. Ho una vita felice e piena, tutti i miei anni sono stati i migliori che potessi vivere”.

Infatti, Carlo Conti ha pubblicato su Instagram la foto di una candelina rossa dai bordi bianchi con la forma del numero sette. La foto era accompagnata da una dedica per gli auguri al figlio. Poi, ha aggiunto un romantico ringraziamento per la moglie Francesca Vaccaro. Carlo Conti e la costumista si sono sposati nel 2012 diventando genitori due anni dopo.

La dedica di Francesca Vaccaro su instagram

Anche la mamma, Francesca Vaccaro, ha usato i social per augurare buon compleanno al figlio Matteo:

“Buon compleanno al nostro Matteo! Ogni giorno per noi è una missione farti crescere con educazione  insegnandoti i veri valori della vita! Ti amiamo tanto Matteino! ‘La vita è un lungo cammino dove sei ogni giorno maestro e studente, a volte insegni, ma ogni giorno impari’ (cit) Buon compleanno, amore mio”.

Francesca Vaccaro ritiene che l’essere mamma sia un’esperienza in cui è fondamentale trasmettere valori importanti e sani, come quello della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button