Jesolo Live

Matt & Bise si raccontano ai microfoni di Televenezia

Ecco la seconda parte dell’intervista delle due star del web Matt & Bise , dove ci raccontano un po’ di loro… Non perdetevela!

Hanno iniziato a fare gli youtuber nel lontano 2009, e il loro obiettivo è sempre stato quello di far divertire, dare un po’ di spensieratezza alle persone che tutti i giorni escono dal lavoro o da scuola e non hanno tanta voglia di pensare, quindi un intrattenimento molto leggero.

Ci rivelano che i loro follower grazie ad Instagram vogliono sapere sempre ciò che fanno e dove vanno e ci spiegano che i Social Network che preferiscono sono: Youtube ma soprattutto Instagram.

Instagram ci spiegano ha grande successo perché è stato il primo ad introdurre le stories, quindi grazie alle stories è diventato tutto più immediato e più veloce,e su internet ciò che è più immediato funziona di più.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock