Cultura e Spettacolo

CineNews: Mastronardi madrina, Selma Blair in cura e Bond #25

Alessandra Mastronardi sarà la madrina della prossima Mostra di Venezia, Selma Blair combatte contro la sclerosi multipla e James Bond è tornato al lavoro.

Alessandra Mastronardi è stata scelta come madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2019 e – come da tradizione – condurrà le serate di apertura e di chiusura della rassegna diretta da Alberto Barbera, che inizierà il prossimo 28 agosto. Nata a Napoli nel 1986, Alessandra ha recitato nella mini serie tv “Il grande Torino” e in “La bestia nel cuore” di Cristina Comencini al cinema, prima di diventare popolare – a partire dal 2006 – nei panni di Eva Cudicini della serie I Cesaroni, che vestirà per sei stagioni.

Nel 2008 era nel cast della miniserie “Romanzo criminale“ diretta da Stefano Sollima, l’anno dopo è stata una ballerina in “Non smettere di sognare”, ma si può vedere anche nelle successive fiction: “La Certosa di Parma“, “Romeo e Giulietta“, e “I medici – Lorenzo il Magnifico“, nonché nel video Dobbiamo fare luce, di Gianni Morandi

La collega Selma Blair, invece, combatte contro la sclerosi multipla: annunciata pubblicamente la malattia lo scorso ottobre, l’attrice 46enne ha continuato a presenziare a eventi pubblici e red carpet. Inoltre condivide foto sui social: nella più recente (QUI) si sottopone a una trasfusione di plasma, con una mascherina sugli occhi, e ringrazia i donatori che hanno permesso il trattamento. In un secondo scatto si fa massaggiare le gambe con un particolare sistema ancora in fase sperimentale.

Intanto sono iniziate le riprese del 25/mo capitolo della saga di James Bond. Diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato da Daniel Craig, con Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek, sarà nelle sale italiane l’8 aprile 2020. Abbandonati gli impegni in prima linea, l’agente 007 si sta godendo una tranquilla vita in Giamaica, quando un vecchio amico della CIA gli chiede aiuto per recuperare uno scienziato rapito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock