Salute e benessere

Massimo Rizzi nuovo primario di medicina all’ospedale di San Donà

Dal 1 agosto la medicina all’ospedale di San Donà di Piave avrà un nuovo primario: il dottor Massimo Rizzi, 51 anni, di Salzano (Ve).

Siglata in questi giorni la nomina di Massimo Rizzi come nuovo primario di medicina dell’ospedale di San Donà di Piave. Questa giunge dopo la quiescenza del dottor Giovanni Mazzanti e l’incarico ad interim affidato al dottor Mauro Scanferlato in attesa dell’arrivo del nuovo primario. Massimo Rizzi si è laureato in medicina e chirurgia nel 1993 all’ospedale di Padova dove ha ottenuto anche la specializzazione in reumatologia. Ha quindi lavorato per 18 anni come internista e specialista in reumatologia all’ospedale di Dolo.

“Ringrazio in primo luogo la direzione generale per la fiducia che mi è stata data” commenta il dottor Rizzi. “Sono orgoglioso di poter lavorare con un gruppo di colleghi giovani e motivati con i quali potremo raggiungere importanti risultati, in particolare verso lo sviluppo della medicina interna e rafforzando parallelamente, ancor di più, il rapporto tra ospedale e territorio”.

“Con la nomina del dottor Rizzi, che si aggiunge al collega Mauro Scanferlato all’ospedale di Portogruaro e a Loredano Milani all’ospedale di Jesolo, si è chiusa la terna dei direttori di Medicina nelle tre strutture ospedaliere aziendali. E’ stato  pubblicato il concorso per la nomina del nuovo primariato all’Ostetricia e Ginecologia di Portogruaro. Seguiranno poi i concorsi dei direttori di Neurologia e Spisal. Le assunzioni di personale medico e sanitario sono continue e costanti in questa Azienda per ripristinare, o potenziare in alcune unità operative, la pianta organica del personale. Al dottor Rizzi il mio augurio di buon lavoro” dichiara il direttore generale Bramezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock