Martin Garrix è l’Official Music Artist degli Europei di calcio
La Uefa ha nominato il DJ e produttore olandese Martin Garrix Official Music Artist dei Campionati europei di calcio del prossimo anno, quindi si occuperà dell’inno ufficiale del torneo e di tutte le altre musiche, come quelle che accompagneranno le squadre in campo. Il brano ufficiale sarà eseguito durante la cerimonia di apertura di UEFA Euro 2020, il 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. «Spero che la mia canzone faccia sentire ogni cittadino europeo parte della manifestazione», ha detto, fra le altre cose, Martin, entusiasta del fatto che il campionato si disputi per la prima volta in tutto il continente, con 12 città ospitanti.
Vasco Rossi in attesa del film e del live lancia un nuovo singolo
Gli stadi li vedremo anche nel film – previsto nei cinema per la fine di novembre – che racconta i 18 concerti del “Non stop live” tenuti da Vasco Rossi tra il 2018 e il 2019. Intanto il Komandante ha condiviso (QUI) un’anteprima del video diretto da Pepsy Romanoff che accompagnerà il singolo “Se ti potessi dire”, in uscita venerdì prossimo 25 ottobre, mentre per il 6 dicembre è atteso un album dal vivo e un DVD dedicati ai sei concerti di quest’estate allo stadio milanese di San Siro.
Nuovo brano per Francesco Renga, insieme a Ermal Meta
Venerdì prossimo arriva pure il nuovo di Francesco Renga, in collaborazione con Ermal Meta, intitolato “Normale”, QUI il preorder. Le voci dei due cantanti si fondono insieme in un vero e proprio inno dedicato alla capacità di rendere speciali le cose più semplici della vita di tutti i giorni. Intanto prosegue “L’altra metà tour”: stasera Francesco canta a Legnano (in provincia di Milano), mercoledì e giovedì a Bergamo e sabato 26 ottobre a Bassano del Grappa (BIGLIETTI).