Servizi Sport

Martellago: il Comune premia lo sport

Grande Festa per lo sport a Martellago dove l'amministrazione ha incontrato e premiato le 52 società che, nel territorio comunale, coinvolgono più di 3000 atleti

Avvenuta la premiazione di Daniela Buranello, grande atleta e capace di trasformare lo sport in un atto di grande solidarietà. L’amministrazione attualmente conta 52 società e quasi 3000 bambini che fanno sport nel territorio.  “Lo sport significa anche saper perdere. E saper perdere aiuta a crescere”. Queste le parole di Daniele Favaretto, Consigliere Comunale di Martellago con Delega allo Sport.

Il Campione Master di Marcia

Amatore Michieletto è Campione Master di Marcia. Comincia con il bronzo agli italiani, prosegue in Polonia con un argento a squadre. Agli europei vince l’argento sui 5.000 metri, e ancora a squadre un altro argento sui 10.000 metri. Numerosi altri premi, ma in sostanza una grande annata, considerata anche l’età di ben 76 anni.

Lo sport è benessere a Martellago

“Lo sport, insieme alla famiglia e insieme alla scuola, sono le tre agenzie fondamentali della vita”, spiega il sindaco di Martellago Andrea Saccarola. Per questo è importante portare avanti lo sport e il benessere dei ragazzi negli impianti sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock