Home Video Gallery In Talent The Best Show Marta Zanchetto canta un brano della giovane Francesca Michielin

Marta Zanchetto canta un brano della giovane Francesca Michielin

Il secondo concorrente per la categoria canto show è Marta Zanchetto. Lineare e incisiva. La sua esibizione ha fatto venire i brividi

Marta Zanchetto è passata dalla danza al canto e ha stupito tutti. Ha 14 anni e studia alla Monteverdi di Musile di Piave con l’insegnante Silvia Buscato. Ha scelto di cantare “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin perchè è stata la prima canzone che ha studiato, le è sempre piaciuta e la sente sua. Non è la prima volta che si esibisce davanti alle telecamere, ed è già arrivata in finale ad un altro concorso.

La giuria ha espresso solo commenti positivi. Moira Lorenzon la conosceva come ballerina e non si aspettava avesse una voce così bella. È rimasta stupida. Gianni Scribano ha detto di aver sentito i brividi durante l’esibizione, questo vuol dire che Marta era davvero dentro al pezzo. Anche a Bicio è piaciuta moltissimo e ha apprezzato la scelta del brano. Marco Forieri ha fatto notare che spesso gli insegnanti insegnano ai loro allievi a muovere le mani in maniera ripetitiva ma che è un difetto che si può tranquillamente modificare. L’esibizione è stata complessivamente molto apprezzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here