Il secondo concorrente per la categoria canto show è Marta Zanchetto. Lineare e incisiva. La sua esibizione ha fatto venire i brividi

Marta Zanchetto è passata dalla danza al canto e ha stupito tutti. Ha 14 anni e studia alla Monteverdi di Musile di Piave con l’insegnante Silvia Buscato. Ha scelto di cantare “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin perchè è stata la prima canzone che ha studiato, le è sempre piaciuta e la sente sua. Non è la prima volta che si esibisce davanti alle telecamere, ed è già arrivata in finale ad un altro concorso.

La giuria ha espresso solo commenti positivi. Moira Lorenzon la conosceva come ballerina e non si aspettava avesse una voce così bella. È rimasta stupida. Gianni Scribano ha detto di aver sentito i brividi durante l’esibizione, questo vuol dire che Marta era davvero dentro al pezzo. Anche a Bicio è piaciuta moltissimo e ha apprezzato la scelta del brano. Marco Forieri ha fatto notare che spesso gli insegnanti insegnano ai loro allievi a muovere le mani in maniera ripetitiva ma che è un difetto che si può tranquillamente modificare. L’esibizione è stata complessivamente molto apprezzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here