Articoli di Cultura e Spettacolo

Marta Fascina è la nuova fidanzata del Cavaliere

Diva e Donna svela la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi: la deputata forzista Marta Fascina, che ha cinque anni meno della precedente Francesca Pascale.

Marta Fascina è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Uno scoop del settimanale Diva e Donna ha fatto emergere la relazione di Silvio Berlusconi con Marta Fascina, che avrebbe preso il posto di Francesca Pascale nella vita dell’ex presidente del consiglio. In seguito alle foto pubblicate dal magazine lo staff del cavaliere ha ufficializzato, attraverso una nota, la rottura con la precedente fidanzata che non era mai stata annunciata pubblicamente. Deputata di Forza Italia, Marta Antonia Fascina ha cinque anni meno della Pascale, essendo nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria il 9 gennaio del 1990, però è cresciuta a Portici, in provincia di Napoli, come la famosa Noemi Letizia.

Eletta alla Camera in Campania, esperta di pubbliche relazioni

Alle elezioni politiche del 2018 è stata eletta alla Camera, con il proporzionale nella lista di Forza Italia nella circoscrizione Campania 1, è segretario della IV Commissione Difesa della Camera e responsabile della sicurezza del Gruppo Forza Italia. Il suo ingresso in politica è stata oggetto di dibattito perché al momento della candidatura non si sapeva nulla di lei. Poi sono emersi maggiori dettagli: laureata in Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma, è stata addetta alle pubbliche relazioni e ha lavorato nell’ufficio stampa del Milan e poi nella Fondazione Milan.

Pubblica poche foto di sé e molte del Berlusconi politico

Sulla sua pagina Instagram pubblica pochissime foto di se stessa e molti post che parlano di Berlusconi e della sua politica. Da mesi trascorrerebbe molto tempo nella villa di Arcore, pernottandovi spesso, ma lo scoop è stato realizzato in Svizzera, durante un romantico viaggio di relax al Grand Resort di Bad Ragaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X