Impresa al Centro

Mario Pozza: cos’è il Nuovo Centro Estero

Con la decima puntata di “Impresa Al Centro” si parla di Export e Imprese. Mario Pozza ci spiega il Nuovo Centro Estero di cui lui è presidente

La decima puntata di “Impresa Al Centro” in collaborazione con Confindustria Venezia – Rovigo. Si parla di Export, Internazionalizzazione, di argomenti di attualità che pesano ai soldi delle nostre tasche.

In trasmissione Massimo Melato, presidente Unus international Spa e presidente Sive Formazione. Simonetta Acri, direttore del fatturato ufficiale dell’area network del fatturato di SACE, un azienda che si occupa di assicurazioni, servizi finanziari per Export e l’Internazionalizzazione. Mario Pozza, presidente Camera di Commercio di Treviso – Belluno, presidente Unioncamere del Veneto e presidente Nuovo Centro Estero del Veneto anche imprenditore che si occupa di prodotti sanitari, che non esporta.

Mario Pozza, ci spiega cos’è il Nuovo Centro Estero di cui è presidente. È il braccio operativo delle Camere di Commercio per promuovere le aziende all’Estero, con la riforma camerale del 2017. L’ICE è l’Istituto al Commercio Estero a valenza nazionale e che lo promuove. Strutturata principalmente per le grandi imprese invece il Centro Estero della Camera di Commercio è più mirato per la piccola e media impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock