Cultura e Spettacolo

Mario Cipollini, l’ex re degli sprinter, operato al cuore

Mario Cipollini operato al cuore, e il suo legale fa chiarezza sui gossip affermando che l'intervento non è legato alle vicende giudiziarie dell’ex ciclista.

Operazione al cuore  -durata cinque ore – per Mario Cipollini

L’ex campione di ciclismo Mario Cipollini ha subito un delicato intervento al cuore nelle ultime ore e il suo avvocato Giuseppe Napoleone è intervenuto a “Storie italiane”, il programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele per mettere fine alle voci e ai pettegolezzi attorno a questa operazione. «Ho sentito Mario cinque minuti fa. E’ debilitato, ha subito un intervento piuttosto lungo e complesso, durato cinque ore. Mario Cipollini ha effettuato un approfondimento perché lamentava dell’aritmia a riposo. Era un intervento programmato da qualche mese. Questa tachicardia non rendeva la sua vita facile», ha affermato il legale.

Il suo avvocato esclude legami con il processo che lo riguarda

Napoleone ha escluso categoricamente che l’intervento sia legato alle vicende giudiziarie riguardanti il ciclista e l’ex moglie Sabrina Landucci la quale, a gran voce, lo accusa di stalking, lesioni e maltrattamenti in famiglia. L’ultimo numero di Novella 2000, in edicola da oggi, scrive infatti che: «Dopo la seconda udienza al processo intentato contro di lui dall’ex moglie, l’ex campione di ciclismo è crollato: si è fatto ricoverare in un istituto di Ancona ed è stato operato al cuore». Durante quella seduta in tribunale, pochi giorni fa, la Landucci lo ha accusato di averle puntato una pistola alla tempia nel corso di una lite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock