Radio Venezia Musica

Mario Biondi: il 15 gennaio esce Cantaloupe Island

Cantaloupe Island (DJ Meme Remix) è il nuovo singolo di Mario Biondi in uscita il 15 gennaio che anticipa l'uscita il 29 gennaio del nuovo album Dare

Mario Biondi preannuncia l’uscita del nuovo album Dare con il singolo Cantaloupe Island (DJ Meme Remix). Il brano è una rivisitazione del grande classico del celebre Herbie Hancock, pubblicato per la prima volta nel 1964.

Cantaloupe Island il nuovo singolo di Mario Biondi

Il brano, prodotto dallo stesso Mario Biondi, è stato registrato insieme agli High Five Quintet, di Fabrizio Bosso. Gruppo con cui il cantautore siciliano aveva già collaborato alla produzione del suo primo album di grande successo “A Handful of Soul” del 2006. DJ Meme, dj e produttore brasiliano ha curato il remix puntando molto sul già coinvolgente groove della produzione originale di Mario Biondi. Attesissimo da tutti i suoi fan che sperano di poterlo ascoltare, Covid permettendo, in un suo nuovo tour.

L’album Dare in uscita il 29 gennaio

Il pezzo è stato scelto come apripista del nuovo album “Dare”, in uscita il 29 gennaio per celebrare i 50 anni. Sarà un progetto ricco di collaborazioni con vecchi e nuovi amici, 10 inediti, più 3 rivisitazioni di grandi successi della musica internazionale, realizzati col sound che lo ha reso celebre.

“Dare è un’attitudine oltre che una scelta di vita. Torno al mio sound con le band che hanno dato lustro alle mie canzoni. Festeggiare i miei cinquant’anni con tutti voi è un’emozione che mi pervade l’anima. Il 29 gennaio, giorno successivo al mio cinquantesimo compleanno, uscirà “Dare”, il mio nuovo album”. Fa sapere Mario Biondi tramite i social.

Il tour del 2021

L’album è attesissimo da tutti i fan di Mario Biondi che sperano di poterlo anche ascoltare dal vivo, Covid permettendo, nel suo nuovo tour. Le date infatti erano inizialmente previste per il 2020 ma poi sono state spostate al nuovo anno. Queste per adesso le date annunciate:

  • 14 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma
  • 16 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock