Cultura e Spettacolo

La Marini e Gonzalez paparazzati, ma Francesco Monte è raccomandato?

Valeria Marini e Ivan Gonzalez presi di mira da un’orda di paparazzi, mentre Francesco Monte  – del Grande Fratello Vip – è accusato di essere raccomandato.

Il settimanale Nuovo racconta la disavventura di Valeria Marini e Ivan Gonzalez: la showgirl e il tronista di Uomini e Donne si trovavano insieme all’interno di un centro estetico quando sono stati braccati da un gruppo di paparazzi. Indispettiti, avrebbero chiesto ai gestori del locale di coprire le vetrine con dei teli, a tutela della loro privacy. E quando si sono resi conto che l’espediente non sarebbe bastato ad allontanare i fotografi, avrebbero richiesto l’intervento della polizia per andarsene indisturbati.

Lo spagnolo Ivan, già tronista nella versione iberica del popolare dating show, è stato contattato per cercare l’amore in Italia e ad aiutarlo in questa “missione” sarà proprio la Marini, che si è offerta per organizzare la festa di fidanzamento che sancirà le scelte di Ivan e Andrea Cerioli, suo compagno di trono. Del resto, per Gonzalez, Valeria ha messo in discussione la sua storia d’amore con l’ex compagno Patrick Baldassari: i due hanno partecipato all’edizione Vip di Temptation Island e ne sono usciti separati, mentre il bel single spagnolo è diventato suo amico.

A proposito di reality televisivi, il percorso trionfale di Francesco Monte potrebbe venire infangato da una serie di rivelazioni che scuotono il Grande Fratello Vip: Striscia La Notizia è arrivata a definire il 28enne tarantino «un super raccomandato, il cocco di Alfonso Signorini».

Secondo Dagospia, invece, Monte sarebbe assistito dalla Notoria, cioè la medesima agenzia di management di Max Novaresi (principale autore del programma) e della conduttrice Ilary Blasi, più volte accusata di aver tutelato il ragazzo. Nel frattempo, Francesco è arrivato in finale, dove è già sicuro di incontrare Silvia Provvedi e in nomination per il 29 novembre ci sono Walter Nudo, Martina Hamdy e Stefano Sala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock