Servizi Sport

Marika Vianello: nuova istruttrice dello Judo Cus Venezia

Marika Vianello, istruttore Judo Cus Venezia, quest’anno ha sostituito l’ex istruttrice Margherita De Cal alla sezione giovanile dei bambini.

Entrata nel 2008 nel mondo del Judo Cus Venezia, Marika Vianello ha conseguito parecchi risultati come istruttrice e, con i suoi atleti, ha ottenuto molti primati e molte medaglie, come ad esempio nel 2011 con Eugenio Pedron nella categoria esordiente bis 73kg.

Si occupa principalmente della sezione agonistica e attualmente segue 50 atleti tra i bambini ed i ragazzi tra i 12 e i 25 anni di età.

Questo fine settimana si è concluso con la vittoria del trofeo Internazionale di Grisignano: Sabato, dedicato alle classi juniores e seniores e valevole come gran premio per le cinture nere, ha visto vincitori Baldan Filippo 3° posto nei 73kg e Maria Todeschini 2° posto nei 57kg.

Domenica, ottima prestazione per la classe esordiente che ha visto salire sui due gradini più alti del podio Postari 2° posto e Zavan 1° posto nei 66kg. Vittoria anche per Giovanna Negrini al 2° posto nei 48kg nel passaggio da Esordiente A ad Esordiente B.

Al Judo Cus Venezia si punta prevalentemente ai Campionati Italiani ed ogni gara, di carattere regionale, nazionale e internazionale, è di percorso per l’atleta alle qualificazioni dei Campionati Italiani. Ogni anno il Cus Venezia vanta dei qualificati ai Campionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock