Radio Venezia Musica

Mariah Carey già pronta per le prossime festività

Mariah Carey ha condiviso su Instagram un breve video in cui lancia per l’ennesima volta il suo celeberrimo "All I want for Christmas is you".

Iniziato il countdown per il Natale, si avvicina il momento dell’immancabile ritorno di All I want for Christmas is you, la canzone che dal 1994 è la colonna sonora delle festività di tantissime persone. E come sa benissimo Mariah Carey, che la canta, mano a mano che si approssimerà il 25 dicembre i servizi di streaming cominceranno a essere invasi dai play al brano: negli ultimi anni l’impennata degli ascolti è stata così clamorosa da riportare il pezzo in classifica fino addirittura alla prima posizione, un risultato mai raggiunto in precedenza ottenuto solo l’anno scorso, quando a 25 anni dall’uscita è arrivato in vetta alla Billboard 100, la classifica dei singoli degli Usa.

A Halloween Mariah Carey ha rilanciato la solita hit

E in occasione di Halloween la popstar ha dato il via all’ennesimo rilancio di “All I want for Christmas is you” postando su Instagram questo video in cui una persona con una maschera mostruosa apre una porta, si avvicina a un’altra su cui è scritto “Not yet” (“Non ancora”) e una volta aperta si vede Mariah, che indossa un pigiama natalizio rosso – in una stanza con un albero di Natale, della neve finta a terra e in caduta – guarda l’orologio e urla: «È arrivato il momento» e parte la canzone che tutti conosciamo. Il commento è un semplicissimo «Indovinate un po’».

Il prossimo sarà con Ariana Grande e Jennifer Hudson 

Insomma, in barba alla pandemia di Covid-19, si rinnova la tradizione, senza però fermarsi: la cantante sta preparando qualcosa che svelerà a breve, dopo che tempo fa fa ha condiviso questa immagine di tre sedie da regista con le iniziali AG, MC e JH, oltre alle sue le altre sarebbero quelle di Ariana Grande e Jennifer Hudson, ma si aspetta l’annuncio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock