Radio Venezia Gossip

Maria Zaffino: ex ballerina di Amici diventa nonna a 44 anni

È Maria Zaffino, faceva parte dei professionisti della Scuola più famosa d’Italia e grazie alla trasmissione ha ottenuto una grande popolarità

Qualche anno fa, complice l’avanzare dell’età e la seconda gravidanza, Maria Zaffino ha lasciato il mondo della televisione per dedicarsi completamente alla sua accademia di ballo e alla sua famiglia. Da qualche tempo l’ex star di Amici è legata ad una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo. In passato, proprio dietro le quinte del programma di Maria De Filippi, la Zaffino ha intrecciato una breve ma intensa relazione con l’ex allievo Michele Maddaloni.

La gravidanza della primogenita

Su Instagram Maria Zaffino ha annunciato che la primogenita, Chiara, ventenne, è incinta di un maschietto che nascerà a breve. L’ex ballerina, oggi insegnante e direttrice di una scuola di danza, non vede l’ora di avere tra le braccia il suo nipotino.

L’addio allo spettacolo e il ritiro a vita privata

La Zaffino ha fatto parte del cast di Amici di Maria De Filippi per un decennio. A 37 anni, in concomitanza con la sua seconda gravidanza, Maria ha deciso di lasciare il programma di Canale 5. La Zaffino è convolata a nozze con Daniele, un ragazzo del tutto estraneo al mondo dello showbiz, nel 2019 dopo sette anni di relazione. La coppia ha avuto una figlia nel 2015. La primogenita Chiara è invece nata da un rapporto di gioventù.

Stage e Workshop di ballo

In attesa del nipotino che nascerà a breve e il cui nome non è stato ancora svelato, Maria Zaffino continua a girare l’Italia con i suoi stage e workshop incentrati sul mondo del ballo. In alcune vecchie interviste l’ex ballerina non ha nascosto la voglia di tornare in tv con un ruolo inedito, magari quello di insegnante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button