Salute e benessere

Maria Elisa Maiolo: nuovo direttore Unità Operativa Risorse Umane Ulss 4

La dottoressa Maiolo ha 42 anni, è di origine calabrese e da anni residente del Vicentino. Lavora nella sede di San Donà di Piave

L’unità operativa Risorse Umane dell’Ulss 4 ha un nuovo direttore: Maria Elisa Maiolo, 42 anni, di origine calabrese, da anni residente nel vicentino.

La dottoressa Moiolo ha incontrato il direttore generale Mauro Filippi ha preso servizio presso la sede centrale, in piazza De Gasperi a San Donà di Piave.

Maria Elisa Maiolo

Maiolo si è laureata in giurisprudenza all’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. Ha partecipato a un corso di perfezionamento in diritto del lavoro all’Università degli Studi di Padova.

Sul fronte professionale ha lavorato per un decennio nella gestione delle risorse umane all’Ulss 8 Berica, poi presso l’area Sanità e Sociale della Regione Veneto e infine nell’area Risorse Umane presso Azienda Zero.

Il commento del direttore generale

“La dottoressa Maiolo rileva un ruolo che in precedenza era in capo all’attuale direttore amministrativo Massimo Visentin; ha tutte le qualità per svolgere un ottimo lavoro in questa azienda sanitaria, all’altezza del predecessore – dichiara il direttore generale dell’Ulss 4, Mauro Filippi – . Alla neo arrivata nella grande famiglia Ulss4: buon lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock