Cultura e Spettacolo

Marghera Village: al Parco Panorama dal 10 giugno al 23 agosto

Ritorno al futuro! Dopo due anni al Parco di San Giuliano, per la sua diciassettesima edizione il “Marghera Village” torna, dal 10 giugno al 23 agosto, nell’area del Parco Panorama di Marghera, la collocazione che ha consacrato la manifestazione come uno degli più attesi dell’estate. Si rinnova così anche la collaborazione tra gli organizzatori e la Municipalità di Marghera, che ha da sempre sostenuto l’iniziativa che offre alla cittadinanza del quartiere, ma non solo, una importante occasione di svago e di relax nei mesi estivi.
Ma non si tratta di un semplice cambio di location. Pur mantenendo quelle che sono le linee guida che ne hanno consacrato il gradimento del pubblico, ovvero buona musica, ottima ristorazione e un ambiente sano e confortevole in cui trascorrere piacevolmente le serate estive, il “Marghera Village” si presenta con alcune importanti novità.
Prima di tutto una nuova logistica, tutta da scoprire, ma soprattutto il rinnovamento dell’offerta musicale con grande spazio alla valorizzazione degli artisti del territorio, da quelli più conosciuti, che hanno scelto proprio il Marghera Village per celebrare un importante traguardo della propria carriera, agli emergenti che prenderanno parte al Rockin’ Village Contest a loro dedicato. Anche nelle scelte di genere si è cercato un cambio di rotta, limitando le cover band a quelle più conosciute ed acclamate e dando invece molto spazio a chi propone musica propria. Novità assoluta di quest’anno sarà poi il jazz, con serate di altissima qualità tecnica.
Uno dei punti forti rimane naturalmente la ristorazione che quest’anno vedrà ogni stand gastronomico dedicato ad un tipo di cucina diversa, per ampliare l’offerta sempre nel segno della qualità.
Non mancherà naturalmente nemmeno il Mercatino, che ha sempre voluto essere uno spazio di incontro e conoscenza culturale e non solo un’area commerciale, un luogo dove tutto il mondo si mescola e dove, nell’atmosfera gradevole e rilassante della Festa, chiunque può trovare il proprio oggetto del desiderio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock