Cultura e Spettacolo

Marghera, Venerdì al Parco Catene festa con i Bebidens

Marghera, Venerdì al Parco Catene festa con i Bebidens
Un pomeriggio di grande divertimento venerdì 18 dicembre al Parco Catene di Marghera. Dalle ore 16.30 la “Bebidens” band farà ballare e cantare i bambini con una performance dal vivo, che non mancherà di far divertire anche gli adulti.
Nati dall’idea della Cooperativa Barbamoccolo, i Babidens vogliono offrire un’animazione musicale divertente per i bambini che esca dagli schemi della classica baby dance.
Le canzoni, scritte da Alberto Barutti, batterista della band, presentano melodie e ritmiche che spaziano dal blues al rock, e dallo ska al reggae, senza perdere la leggerezza e l’orecchiabilità dei testi per bambini.
Dopo il successo del tour estivo nei villaggi turistici, i Bebidens aprono la stagione invernale con una grande novità, il CD. Parte del ricavato del CD sarà devoluto per sostenere i doposcuola in città, grazie alla collaborazione con l’Area Città Solidale del Comune di Venezia e l’Associazione Il Castello, co-organizzatori dell’evento.
La partecipazione al pomeriggio musicale è libera e gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock