Servizi Cronaca

Marghera: troppi gli episodi di violenza

Il giorno dopo i due accoltellamenti a Marghera il quartiere fatica riprendersi. Il quartiere al degrado è abituato, ma è l’escalation di violenza che preoccupa

Il presidente della Municipalità Gianfranco Bettin invoca a questo punto un giro di vite sui controlli. Chiede nuove espulsioni e punizioni per gli italiani coinvolti.

I quattro feriti frutto delle aggressioni tra piazza Mercato e piazza Sant’Antonio rischiano di gettare un’ombra sulle manifestazioni natalizie in programma nelle prossime settimane promosse anche per combattere il mix di violenza degrado e spaccio. La prima aggressione alle 16 tra due tunisini in piazza Sant’Antonio è legata ad un cellulare che uno dei due avrebbe sottratto all’altro.

L’accusato ha rimediato un sfregio in volto e un trauma cranico provocato da un sanpietrino. Il secondo accoltellamento mezz’ora dopo più cruento in piazza Mercato nel bar San Marco un magrebino ha accusato di razzismo una coppia di italiani lei incinta è stata ferita ad una guancia lui rischia di perdere parte di un dito, la peggio è toccata all’aggressore con colpi alla schiena e al torace è ancora in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock