Cronaca

Marghera: arrestato dalla Polizia ricercato in Francia

Un 34enne marocchino, ricercato per omicidio a Parigi, è stato arrestato a Marghera. Aveva una bici forse rubata: la questura ne cerca il proprietario

La polizia di Venezia ha arrestato, a Marghera, uno straniero ritenuto corresponsabile di un omicidio in Francia. L’uomo, Gabri Bassen, di 34 anni originario del Nord Africa, con altri individui aveva rapinato una donna nei pressi della Torre Eiffel a Parigi.

L’amico di questa, un 20enne, aveva inseguito i ladri nel tentativo di recuperare il maltolto ma era stato colpito al petto da una coltellata che ne aveva provocato la morte istantanea. La gendarmeria transalpina, nel corso delle indagini, era risalita al gruppo arrestando alcuni individui ma non Gabri, per il quale era stato emesso un mandato di cattura europeo.

Gli investigatori, dopo complesse indagini, sono risaliti all’indagato. Era irregolarmente in Italia, bloccandolo in pieno centro a Marghera e portandolo in carcere a disposizione della magistratura francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock