Cronaca

Marghera: al via lo sgombero dell’edificio ex Edison

La Polizia locale ha dato il via stamani le operazioni di sgombero di persone e oggetti dalla palazzina nell'area ex Edison a Marghera in via Mameli

Hanno preso il via stamani le operazioni di sgombero di persone e oggetti dalla palazzina nell’area ex Edison a Marghera in via Mameli, a cura degli uomini della Polizia locale e di Veritas.

La bonifica dell’edificio da parte della Polizia locale

L’edificio di Marghera versava in condizioni di grave degrado. S’è proceduto alla bonifica dell’edificio occupato abusivamente da alcuni individui che nei giorni scorsi avevano causato un principio d’incendio, che aveva preso il via da un materasso. Nell’edificio gli agenti hanno infatti rinvenuto oltre 40 materassi, tra quelli utilizzati dagli occupanti e altri accatastati.

Rimossi inoltre diversi metri cubi di immondizia accumulata negli anni. Le stanze erano in condizioni igieniche disastrose, tra rifiuti ed escrementi sparsi ovunque. Lunedì proseguiranno i lavori di Veritas e l’ufficio Lavori pubblici del Comune provvederà alle chiusure con opere murarie e reti elettrosaldate.

La Polizia ha inserito lo stabile nel programma “Oculus”, gestito dal Servizio Sicurezza Urbana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock