Cronaca

Marghera, 22enne sorpresa con eroina e coltello

Doppia operazione degli agenti della polizia di locale di Venezia sabato nell'area di Marghera. Sequestrate cocaina e eroina destinate allo spaccio

Continua l’attività del personale del Servizio Sicurezza urbana della Polizia locale di Venezia che sabato pomeriggio, 12 dicembre, ha portato a termine due distinte operazioni nell’area di Marghera.

Via Fratelli Bandiera

Il primo intervento si è concluso con la denuncia di un giovane mestrino di 24 anni per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane si trovava in via Fratelli Bandiera intorno alle 18 intento a parlare con alcuni ragazzi al margine della strada, in un piazzale per automezzi pesanti. Alla vista delle radiomobili del nucleo operativo e cinofilo e del nucleo Pronto impiego, il ragazzo ha cercato di allontanarsi senza farsi notare, destando il sospetto degli agenti che lo hanno fermato e sottoposto al controllo dell’unità cinofila.

Trovato in possesso di 11 dosi di cocaina, gli operatori della Polizia locale hanno deciso di effettuare una perquisizione anche nella sua abitazione.

Via dei Molini a Porto Marghera

Poco dopo, alle 20.45, nell’area industriale abbandonata di via dei Molini a Porto Marghera gli agenti hanno individuato alcuni giovani nei pressi di un giaciglio di fortuna. Tra questi, una ragazza di 22 anni è stata trovata in possesso di un coltello, un bilancino di precisione e 8 grammi di eroina.

Gli operatori hanno quindi deciso di proseguire la perquisizione nel domicilio della giovane, a Oriago di Mira. Trovati un ulteriore bilancino di precisione e una modica quantità di hashish e una pistola scacciacani.

Sequestrato tutto il materiale. Denunciata la ragazza per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock