Radio Venezia Gossip

Marco Verratti sposa Jessica Aidi, la festa prima delle nozze

Marco Verratti è pronto a dire il fatidico “sì” alla sua dolce metà, la modella francese Jessica Aidi. I due convoleranno a nozze oggi, giovedì 15 luglio

Gli ospiti del campione azzurro Marco Verratti verranno accolti con una cena in una location lussuosa di Parigi nel giorno della festa nazionale francese. Il matrimonio, invece, si celebrerà in Comune e sarà seguito da una cena di gala.

Altri fiori d’arancio per gli Azzurri. Dopo il matrimonio di Federico Bernardeschi, anche Marco Verratti, uno dei campioni della nazionale italiana, sposerà la fidanzata Jessica Aidi nella giornata di oggi, 15 luglio 2021.

I festeggiamenti sono già iniziati. Dopo due giorni trascorsi in completo relax, il calciatore e la sua metà potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore, a distanza di sette mesi dalla proposta avvenuta nella distesa desertica del Marocco, alla quale la modella francese ha risposto con un bel “sì”.

Festeggiamenti senza sosta

I festeggiamenti sono avvenuti a Parigi, dove ormai il centrocampista azzurro vive da quando è entrato a far parte del Paris Saint Germain. Prima delle nozze, Verratti ha trascorso la sua ultima notte da celibe con i suoi amici più cari nel ristorante Giusè Trattoria, di cui è anche co-proprietario. Alla festa hanno partecipato molti calciatori, tra cui Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, reduci anche loro dalla vittoria Europea. A loro si sono aggiunti Lavezzi, Javier Pastore e altri amici vicini al calciatore. Il matrimonio, però, si terrà in una tenuta speciale, la Marie di Neuilly, a Nord di Parigi.

Per non farsi mancare nulla, i due promessi sposi in occasione della festa nazionale francese del 14 luglio, hanno offerto ai loro ospiti una cena di benvenuto all’Hotel Crillon.

Il rapporto di Verratti con la ex e l’incontro con Jessica Aidi

Alla cerimonia non mancheranno i figli di Marco Verratti, Tommaso e Andrea, avuti dalla precedente relazione con Laura Zazzara da cui si è separato nel 2019. Con lei è rimasto in ottimi rapporti, tanto che ha deciso di restare in Francia, per non allontanare i bambini dal loro papà.

L’incontro con Jessica Aidi, invece, è avvenuto poco dopo la rottura con la sua prima compagna, e infatti la proposta di matrimonio è arrivata dopo un anno di frequentazione, e la modella, originaria di Montpellier, ha dichiarato di essere “innamorata dei suoi occhi azzurri”, ed è completamente persa del suo calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button