Servizi Cultura e spettacolo

Marco Tanduo: ci manchi – Il nuovo singolo

"Ci manchi" è il nuovo singolo di Marco Tanduo riferito a Gesù

Gesù “Ci manchi” è l’inno d’amore cantato da Marco Tanduo. Seguendo l’amore di Dio siamo in grado di dare un aspetto benevolo alle nostre azioni.

Nuovo singolo di Marco Tanduo

Il brano del cantautore di Marco Tanduo è “Ci Manchi”, è riferito a Dio.

Dice Marco: “Il messaggio che voglio dare è quello che a mio parere ci siamo allontanati troppo dalla Sorgente della Vita e questo è il motivo di molti mali che ci affliggono e della situazione che stiamo vivendo a livello globale. Assolutamente da non interpretare come un castigo divino anzi, io credo che Dio voglia soltanto e sempre il nostro bene.”

L’esempio che spiega la canzone

Marco ci spiega la canzone attraverso un esempio. Dice: “Immaginate di essere di notte in una strada e sotto un lampione. Ora immaginate di allontanarvi sempre più da quell’unico punto luce. Più vi allontanerete più sarete al buio. E’ quello che sta accadendo oggi.

Siamo orientati a produrre comportamenti che non generano vitalità. Viene a mancare sempre più il rispetto e il sostegno per i più deboli. Nel 2021 c’è ancora chi soffre la fame, la sete, la guerra, il freddo. E’ una vergogna se pensiamo che è appurato che ci sono tutte le risorse perchè tutti stiano bene.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button