Radio Venezia Musica

Marco Mengoni: Tour negli stadi nell’estate 2023

Il cantante che a Febbraio tornerà a Sanremo ha lanciato due nuove date per il suo tour estivo negli stadi italiani

Marco Mengoni, che a Febbraio tornerà sul palco del Festival di Sanremo ha lanciato due nuove date per il suo tour estivo negli stadi italiani.

Marco Mengoni

E’ un cantate italiano nato nel Lazio nel 1988. La sua popolarità ha iniziato a crescere dopo la vittoria nel 2009, del programma XFactor al seguito del quale ha firmato un contratto con la casa discografica “Sony Music”.

Nel 2010 partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo, dove si classifica al terzo posto con il brano ” Credimi Ancora”, nel 2013 partecipa per la seconda volta al festival di Sanremo dove questa volta si classifica al primo posto con la canzone ” L’Essenziale” che lo porta anche a classificarsi al 7° posto all’EuroVision Song Contest.

Il Tour negli Stadi italiani

Il cantante aveva già annunciato alcune date del suo nuovo tour estivo che si terrà in alcuni stadi italiani nell’estate del 2023, ma a poche ore dalla sua conferma al Festival di Sanremo Marco Mengoni svela altre due date: La data zero, che si terrà a Bibione e la data conclusiva che invece sarà a San Siro.

Elenco completo delle date del Tour

  • Bibione 17 Giugno 2023
  • Padova 20 Giugno 2023
  • Salerno 24 Giugno 2023
  • Bari 28 Giugno 2023
  • Bologna 1 Luglio 2023
  • Torino 5 Luglio 2023
  • Milano 8 Luglio 2023

Leggi anche: Siae, per i 140 anni è stato emesso un francobollo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock