Home Video Gallery In Talent The Best Show Marco Barbon: Space Oddity di David Bowie

Marco Barbon: Space Oddity di David Bowie

Marco Barbon, 20 enne di Treviso che studia chitarra da 6 anni. Scrive canzoni e suona nel gruppo “Diamond Dogs” tributo a David Bowie

Secondo concorrente della categoria canto della sesta puntata di In Talent è Marco Barbon, 20 enne di Treviso, che ha suonato e cantato “Space Oddity” di David Bowie. Suona da 6 anni e ha sempre cantato perché la musica è sempre stata la sua passione. Nel canto è un’autodidatta, ma studia chitarra. In questi anni ha fatto parecchi concerti con diversi gruppi musicali tra “Diamond Dogs” tributo a David Bowie. Il ragazzo scrive anche canzoni.

Commenti della giuria: A Marco Furio Forieri l’esibizione è piaciuta, il ragazzo è intonato, coraggioso; anche per Alejandro ha fatto una buona performance, gli è piaciuto come ha suonato, dovrebbe lavorare un po’ sulla voce;  Alice Benet ha trovato il cantante molto maturo per la sua età, bravo come musicista e le piace molto il suo timbro di voce perché è particolare; a Fabrizio Bicio Personal Barman la performance gli è piaciuta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here