Salute e benessere

Marcia di San Martino a Favaro Veneto 2019

E’ stata una giornata di festa oggi a Favaro Veneto: l’associazione ViviFavaro ha organizzato anche quest’anno l’ormai tradizionale “Marcia di San Martino”.

E’ stata una giornata di festa oggi a Favaro Veneto. L’associazione ViviFavaro ha organizzato anche quest’anno, all’interno della rassegna del Comune di Venezia “Le città in festa”, l’ormai tradizionale “Marcia di San Martino”. Ha coinvolto le scuole del territorio. Festa di San Martino: consegnati 775 dolci ai bambini a Marghera

La marcia di San Martino

Il corteo con San Martino e i centurioni a cavallo è partito dalla parrocchia di S. Andrea, per giungere fino al centro commerciale di Favaro, dove i più piccoli sono stati accolti dalle animazioni dell’associazione “Tutto è amore”. Il momento più atteso è stato il taglio del mantello, cui è seguito quello del San Martino gigante in pasta frolla e cioccolato.

A festeggiare assieme ai bambini e dare il via al “taglio” del maxi-dolce c’erano anche gli assessori comunali Paola Mar e Renato Boraso, la consigliera Deborah Onisto e il presidente di Municipalità, Marco Bellato.

Il mercatino

Per tutto il giorno rimarrà aperto il mercatino di San Martino e il ricavato dell’intera manifestazione andrà all’associazione Anffas Mestre – Centro Girasole, per il progetto “Disabilità tra sport e salute”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock