Impresa al Centro

Marchi e l’importanza dell’aeroporto

Il Presidente del Gruppo SAVE, Enrico Marchi, spiega l’importanza fondamentale che l’aeroporto riveste nello sviluppo di un territorio.

L’unico modo per consentire alle infrastrutture di crescere e svilupparsi secondo Enrico Marchi, Presidente del Gruppo SAVE, è continuare a lavorare a testa bassa.

A suo avviso l’aeroporto è ormai divenuto un elemento propedeutico allo sviluppo di un territorio, consentendo una mobilità ad ampio spettro delle persone che vi abitano ed indispensabili possibilità di business e turismo. Marchi ricorda poi come anche l’aeroporto sia un’industria in sé, poiché crea occupazione ed offre servizi.

Marchi rivolge infine il pensiero al Gruppo SAVE che lui rappresenta nella circostanza, il quale gestisce con successo gli Aeroporti di Venezia e Treviso.

A suo avviso infatti un imprenditore può parlare solo attraverso i numeri della sua azienda e da questo punto di vista SAVE è tutto fuorché una delusione, ma anzi un eccellenza del panorama aeroportuale nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock