Radio Venezia Gossip

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli saranno genitori

Il futuro papà lo annuncia durante la puntata di Amici

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli diventeranno genitori. La danzatrice che il prossimo 1°marzo compirà 31 anni è incinta, lo ha rivelato proprio il ballerino e coreografo 38enne ad Amici. Chiamato a giudicare i ragazzi di Amici come professionista racconta di aspettare un figlio dalla fidanzata, spinto dalle domande della conduttrice Maria De Filippi.

Il giovane napoletano arriva in studio per fare da giudice e Maria lo chiama papà e la De Filippi gli domanda “Sei felice?”. Marcello molto emozionato risponde di sì. Il pubblico sorpreso intuisce subito che Marcello avrà un bebè.

Il commento di Maria De Filippi a Marcello Sacchetta

“Lo sai che lei vuole ballare anche da incinta”, e lui replica con le lacrime agli occhi “Sì, me lo ha detto, per me è una grande dimostrazione e sarà lo spettacolo più bello che possa mai vedere probabilmente…”

Giulia Pauselli, che aveva partecipato all’edizione del 2011 di Amici ed è poi diventata professionista nel programma esce a fine puntata per annunciare la sfida settimanale di uno degli sponsor del talent. Ancora ai primi mesi di gravidanza è emozionatissima. Il pubblico la accoglie con un grande applauso e lei ringrazia. La coppia insieme dal 2013 decide in seguito di pubblicare sui social i tantissimi auguri ricevuti da colleghi e fan. I due gioiscono per il momento con molta riservatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button