Articoli di Salute e benessere

Marcello Lo Mele nuovo direttore Anatomia Patologica dell’Ulss4

Il dottor Lo Mele ha 50 anni ed è originario di Bari. Per 15 anni, ha lavorato come anatomopatologo nell'Azienda Ospedale - Università di Padova

Marcello Lo Mele, 50 anni, originario di Bari, è il nuovo direttore dell’unità operativa Anatomia Patologica. La nomina è stata formalizzata in questi giorni dal direttore generale dell’Ulss 4 Mauro Filippi.

Marcello Lo Mele

Il dottor Lo Mele si è laureato in Medicina all’Università di Bari dove ha conseguito anche la specializzazione in Anatomia Patologica. Ha iniziato la propria carriera professionale all’Azienda Ospedaliero Universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia, poi si è trasferito in Veneto dove, per 15 anni, ha lavorato come anatomopatologo nell’Azienda Ospedale – Università di Padova (AOUP) dove  ha potuto sviluppare ulteriormente le capacità professionali affiancando il direttore dell’anatomia patologica (istituzione storica dell’ateneo patavino) il professor Angelo Paolo Dei Tos.

“Sono stato accolto in modo splendido in questa Azienda sanitaria, pertanto in primis il mio ringraziamento va al direttore generale ed alla direzione sanitaria dell’Ulss 4 – commenta il dottor Lo Mele – . Impiegherò in questa Azienda sanitaria grande impegno e tutta l’esperienza maturata durante la mia carriera professionale, l’attività dell’anatomia patologica si svolgerà  in un contesto di proficua collaborazione professionale con i colleghi delle varie unità operative ospedaliere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock