avaMaratonina di Mestre 2019: ricavato ad Avapo ed Emergency - Televeneziapo emergency

Due assegni da 3.000 euro ciascuno, ovvero il ricavato della X^ edizione della Maratonina di Mestre 2019, disputatasi l’8 settembre scorso: uno per l’Avapo e l’altro per Emergency.

La solidarietà

A consegnarli ufficialmente questa mattina, al Municipio di Mestre, alle due associazioni, gli organizzatori della corsa. Per il Comune di Venezia, l’assessore al Turismo, Paola Mar, e la consigliera Deborah Onisto, per la Municipalità di Mestre Carpenedo, il presidente, Vincenzo Conte, il consigliere delegato alla Sport, Luciano Zennaro, unitamente agli sponsor che sostengono l’evento.

“Credo fosse doveroso – ha sottolineato l’assessore Mar – comunicare alla città il risultato finale del lavoro compiuto da tante persone per organizzare la manifestazione. A loro va il nostro grazie per l’impegno e la professionalità con cui questo evento, che abbina al fatto sportivo, la socialità e la solidarietà viene ogni volta realizzato.”

Maratonina Mestre 2019

“Un evento – ha spiegato il presidente Conte – a cui la Municipalità tiene molto, visto che lo ha fatto nascere e soprattutto, anno dopo anno, lo ha fatto crescere. Spero che anche in futuro questo appuntamento oramai tradizionale rimanga nel calendario cittadino.”

L’incontro è stato anche l’occasione per preannunciare alcune grosse novità che riguarderanno l’edizione del 2020. Come l’arrivo di nuovi importanti sponsor e la possibilità di far passare il tragitto della gara all’interno degli spazi dell’M9.

“Con l’auspicio – ha rilevato il consigliere Zennaro – che il tempo, dopo la giornata da tregenda dello scorso anno, sia più clemente. Che quindi ai 1.400 coraggiosi partecipanti di settembre se ne aggiungono molti altri.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here