Stanno Facendo un 48

Mara Bizzotto: green pass utile anche per i viaggi di lavoro

Mara Bizzotto: Ci auguriamo che il green pass eviti, di aggiungere ulteriori misure di sicurezza facilitando così la vita ai turisti

Nella ottava puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del Green Pass e del futuro della circolazione insieme a Cristiano Musillo, Console Generale d’Italia a Miami, Camillo Bozzolo, direttore commerciale e sviluppo aviation di SAVE SpA, Francesco Berton, Presidente AssocampingMara Bizzotto, Europarlamentare, Salvatore Pisani, Presidente della Sezione industrie del turismo e servizi di Confindustria Venezia.

Green Pass per i viaggi di lavoro

“Ci sono tanti temi da affrontare per rilanciare il nostro turismo. Il green pass serve sia al turismo che ai viaggi di lavoro. Un mese fa i nostri camionisti erano in fila al Brennero perchè la polizia austriaca voleva l’esito del tampone in tedesco.

Inoltre sappiamo quanto importanti siano le fiere in Veneto e speriamo in una loro ripresa poiché attraggono persone dal tutto il mondo”, ha concluso Mara Bizzotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button