Radio Venezia Musica

Maneskin, l’infortunio di Damiano

Damiano dei Maneskin si è esibito con la band al Lollapalooza di Chicago con del ghiaccio sulla spalla destra.

Damiano dei Maneskin si è visto costretto a continuare l’esibizione con del ghiaccio sulla spalla a seguito di un infortunio.

Maneskin al Lollapalooza Festival 2022

Al Lollapalooza Festival 2022 di Chicago, durante il concerto dei Maneskin, il performer è stato ripreso mentre teneva del ghiaccio poggiato sulla spalla mentre si esibiva sulle note di “I wanna be your slave”.

Il festival è uno dei maggiori eventi musicali in America, quattro giorni di musica che si tiene al Grant Park di Chicago. Questo weekend ha visto artisti del calibro dei Metallica, Green Day, Dua Lipa, Machine Gun Kelly.

12 i brani suonati dalla band italiana, tra i loro grandi successi anche omaggi agli Who con una cover di “My generation” e gli Stooges con “I wanna be your dog”.

I Maneskin hanno infiammato la folla con la loro energia, potrebbe essere questa ad aver causato il problema alla spalla.

L’infortunio

I dettagli del problema che ha causato questo infortunio non sono stati ancora resi noti. Tuttavia Damiano ci ha scherzato su tramite i suoi social network.

La star dei Maneskin ha infatti pubblicato una serie di foto su Instagram in cui diceva “La folla era così calda, che Dam ha avuto bisogno di ghiaccio per rinfrescarsi”.

Sempre sul profilo Instagram dei Maneskin sono comparse le foto in cui il performer viene assistito con ghiaccio e bendaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button