Servizi Cronaca

Mamme dei baby bulli, chi denuncia e chi difende

Mamme delle baby gang, chi difende su Facebook e chi denuncia alla polizia

Emergono i retroscena dopo gli arresti dei sette ragazzi accusati di aver messo in piedi tre baby gang che hanno seminato paura in tutto il comune con rapine e pestaggi.

I componenti della baby gang

Una mamma è uscita con un post su Facebook difendendo il proprio figlio 18 enne, ora ai domiciliari, accusato di una tentata rapina e del pestaggio di un bengalese in Via Podgora a Mestre il 2 febbraio scorso. Il pm Massimo Michelozzi lo accusa di aver chiuso la via d’uscita alla vittima”. La mamma di uno dei ragazzi: «Non picchierebbe mai per divertimento»

C’è però anche un’altra madre che ha reagito in modo opposto denunciando il proprio figlio 20 enne ora indagato per i l furto di una bicicletta e di una moto. Ha raccontato tutto quello che sapeva su come si muoveva suo figlio e i suoi amici quando andavano a rubare alla polizia. Ha spiegato che erano soliti andare a depredare nei depositi e nei garage di San Giuliano ma che spaziavano arrivando fino a Chioggia. E’ stata lei a denunciare il figlio per salvarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock