malgioglio
Cristiano Malgioglio racconta per la prima volta, a La5, come è scampato a un melanoma con la mappatura dei nei.

Cristiano Malgioglio invita a farsi la mappatura dei nei, Fedez lancia la nonna su Instagram e Francesco Moser fa il tifo per il ritorno del figlio Ignazio.

«Grazie a una mappatura dei nei ho scoperto di avere un melanoma e oggi sono salvo», così Cristiano Malgioglio racconterà -per la prima volta – il dramma che ha vissuto, nella prima delle sei puntate di Myr-Salute, Estetica, Benessere, in onda in seconda serata su La5 a partire da oggi, mercoledì 15 maggio. «Io pregherei tutti quelli che hanno dei nei ma che non ci fanno caso, di farsi la mappatura dei nei», ha detto Cristiano, aggiungendo: «E’ una testimonianza molto importante che non avevo mai fatto prima, ma mi sentivo di farla perché con questa dichiarazione posso salvare tantissime vite». 

Esordio di successo per la nonna di Fedez su Instagram

Altro personaggio particolare, anche se meno famosa (per ora) è Luciana Violini, la nonna di Fedez che, complice il nipote, ha aperto il suo account su Instagram e nel giro di qualche ora ha già 175mila follower. Nei primi due scatti, l’anziana signora posa prima con il rapper e poi con la sua signora, Chiara Ferragni, e il piccolo Leone, mentre nella prima story (QUI) si chiede perplessa: «Non è che vado in prigione?». 

Francesco Moser si augura il ritorno del figliol prodigo Ignazio

Meno idilliaci i rapporti tra Francesco Moser e il figlio Ignazio, che dopo il successo ottenuto con la partecipazione al Grande Fratello VIP, ormai un anno e mezzo fa, si è allontanato da casa. Con la compagna Cecilia Rodriguez vive a Milano e non si occupa più, come un tempo, della produzione e della distribuzione dei prodotti dell’azienda agricola e vinicola di famiglia. Stamattina, a “Storie Italiane” su Rai1, lo storico campione di ciclismo – come aveva già fatto altre volte in passato – si è augurato: «Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda».  

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here